Albo Pretorio

In questa sezione sono pubblicati gli atti amministrativi adottati dall’Istituto soggetti, ai sensi della vigente normativa, alla pubblicità legale.

L'art. 32, comma 1, della Legge del 18 giugno 2009 n. 69 ("Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile"), dispone che "a far data dal 1° gennaio 2010 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati". A decorrere dalla medesima data, ai sensi del comma 5 dell'art. 32 della sopra citata Legge, le pubblicazioni effettuate in forma cartacea non hanno effetto di pubblicità legale, ferma restando la possibilità per le amministrazioni e gli enti pubblici, in via integrativa, di effettuare la pubblicità sui quotidiani a scopo di maggiore diffusione, nei limiti degli ordinari stanziamenti di bilancio. Il Decreto Legge del 17 dicembre 2009 n. 194 (recante: «Proroga di termini previsti da disposizioni legislative») approvato dal Consiglio dei Ministri ha poi prorogato di un anno il termine, ma solo per quanto riguarda il comma 5 dell'art. 32 citato.

Si precisa che i testi informatici degli atti in pubblicazione non sono, ai sensi di legge, copie conformi agli originali cartacei. Possono essere utilizzati esclusivamente per consultazione, e non sono validi per ogni altro impiego che richieda il documento originale o copia conforme di esso.

Per l'eventuale richiesta e rilascio di copia di tali provvedimenti è necessario rivolgersi all'Ufficio Protocollo dell’Istituto a cui deve essere presentata la domanda di accesso agli atti.

L'archivio delle delibere è disponibile cliccando qui

  • Delibera n. 290 del 22.10.2021

    Accettazione donazione in denaro da parte Rotary Club Fiesole con finalità di prevenzione del tumore al seno.

  • Delibera n. 289 del 21.10.2021

    Approvazione progetto incentivante “Progetto Pilota Screening HPV in Bolivia” per l’anno 2021. Responsabile Dott.ssa Cristina Sani.

  • Delibera n. 288 del 21.10.2021

    Liquidazione e contestuale pagamento competenze da corrispondere ai collaboratori che prestano la propria attività, presso l'ISPRO con incarico libero professionale nell’ambito di progetti di ricerca e su bilancio esercizio 2021- mese di Settembre 2021.

  • Delibera n. 287 del 21.10.2021

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 Borsa di Studio ad un laureato in Biologia/Biotecnologia ed equipollenti (laurea magistrale), e Dottorato di Ricerca, nell’ambito del progetto di ricerca triennale-Bando salute 2018 - “Pre- clinical development and characterization of GLI- selective therapeutics for treatment of basal cell carcinoma and melanoma-, acronimo GLI -SELTHER, finanziato dalla Regione Toscana. Approvazione, indizione del bando e nomina della commissione.

     

  • Delibera n. 286 del 20.10.2021

    Accordo quadro pe rla collaborazione scientifica tra l’Agenzia Regionale di Sanità (ARS) l’Istituto per lo Studio , la prevenzione e la rete oncologica (ISPRO).

  • Delibera n. 285 del 20.10.2021

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 Borsa di Studio ad un laureato in Biologia, Biotecnologie o equipollenti (laurea magistrale), nell’ambito del progetto di ricerca: “Pre- clinical development and characterization of GLI- selective therapeutics for treatment of basal cell carcinoma and melanoma", acronimo GLI-SELTHER, finanziato dalla Regione Toscana. Approvazione verbali della commissione esaminatrice. Attribuzione della borsa di studio alla dott.ssa Sara Pepe.

     

  • Delibera n. 284 del 20.10.2021

    Integrazione del Piano Investimenti anno 2021 adottato con delibera del Direttore Generale n. 91 del 24/03/2021.

  • Delibera n. 283 del 20.10.2021

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 Borsa di Studio ad un laureato in Economia e Management o in Scienze Politiche ad indirizzo economico(laurea magistrale), nell’ambito del progetto di formazione: "Studio sulla sistematizzazione delle attività amministrative e di gestione della documentazione tecnico- contabile previste nelle rendicontazioni dei progetti di ricerca del bando ricerca salute e bando covid" riguardante i progetti del Bando Ricerca Salute 2018 e Bando Ricerca Covid 19, finanziati dalla Regione Toscana. Indizione ed approvazione del bando.

  • Delibera n. 282 del 20.10.2021

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 Borsa di Studio ad un laureato in Biologia/Biotecnologia ed equipollenti (laurea magistrale), nell’ambito del progetto di ricerca: “Personalized MECP2 gene therapy using CRISPR/Cas9 technology coupled to AAV – mediated delivery in 3D cell culture and KI mice” MECPer- 3D-, finanziato dalla Regione Toscana. Approvazione, indizione del bando e nomina della commissione.

  • Delibera n. 281 del 20.10.2021

     Liquidazione e contestuale pagamento all’Università Studi Firenze compenso Prof. Mascalchi Mario per attività in afferenza assistenziale mesi luglio e agosto 2021.

     

Pagine